domenica 28 aprile 2013

Come unire 2 file mp3 in uno con Meda MP3 Joiner

Meda MP3 Joiner , il software freeware che unisce i tuoi mp3 in uno inserendo i tag ID3



Se vuoi sapere come unire 2 file mp3 in uno, tipo due brani musicali, tra le varie alternative che internet ti mette a disposizione, ti segnalo Meda MP3 Joiner, un valido software freeware, compatibile con tutti gli OS Windows sia a 32 che a 64-bit. Oltre portare a termine questa azione, Meda MP3 Joiner ti consente anche di inserire i tag ID3 direttamente tramite il tag editor interno. Come unire 2 file mp3 in un unico file con Meda MP3 Joiner? Inizia con il download e con la successiva installazione, dopodiché procedi con l’upload della traccia musicale di tuo gradimento direttamente dall’hard disk del tuo pc. Clicca perciò sul tasto “Add” o in alternativa trascina tramite drag&drop il file all’interno dell’interfaccia utente di Meda MP3 Joiner.

-->
A questo punto, per unire due file mp3 in uno, continua caricando nella stessa maniera il secondo file mp3 e concludi l’operazione di unione con un semplice click su “Merge”. Come è possibile inserire anche i tag ID3 personalizzati, quali titolo brano, nome artista, album, anno di pubblicazione e via dicendo? Abilita in primo luogo il tag editor integrato da Meda MP3 Joiner all’interno della sezione “File” e poi su “Preferences”. 
Dopodiché procedi con l’aggiunta dei tag ID3 e di ulteriori commenti. Il punto di forza di Meda MP3 Joiner sta nel mantenimento della qualità audio originale dei due brani mp3. Perciò, questo programma gratuito è ideale per gli amanti della buona musica e per gli audiofili appassionati che non intendono rinunciare alla qualità della riproduzione sonica delle loro canzoni preferite.
In conclusione, se vuoi perciò sapere come unire 2 file mp3 in uno, Meda MP3 Joiner è la risposta giusta. Scaricalo e dimmi che ne pensi. 
Link di download: Meda MP3 Joiner  


Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets