lunedì 7 gennaio 2013

Come inserire effetti alla webcam


Se sei alla ricerca di un programmino che ti permetta di rendere più divertenti le tue videochat con gli amici, ti segnalo WebCamEffects, un valido software freeware, compatibile con Windows XP, Vista e 7, che ti consentirà di inserire alla webcam una sfilza di effetti simpatici, oltre che unici nel loro genere. Con questo software è possibile ad esempio registrare i video delle proprie video conversazioni e applicare divertenti effetti e filtri al proprio viso, come ad esempio capelli, sopracciglia, occhi, orecchie, nasi, oltre che sfondi, cappelli, emoticon, maschere, occhiali, effetti divertenti, scritte testuali, immagini dei cartoni animati, oggetti statici e dinamici.

-->
Insomma, se desideri inserire durante le videochat tutta una serie di effetti alla webcam, grazie allora WebCamEffects potrai andare sul sicuro, poiché le combinazioni di effetti sono molteplici e bastano pochissimi click per veder fuoriuscire del fumo dalla tua testa o per aggiungere sul tuo viso la maschera di Paperino o di Shrek. E’ possibile poi regolare in maniera personalizzata tutti i parametri inerenti alla luminosità, al contrasto, ai colori e alla risoluzione. Merita poi una menzione speciale una funzione che consente di condividere i video registrati su Youtube direttamente dall’interfaccia del software. 
Precisiamo infine che WebCamEffects è compatibile con qualsiasi tipologia e marca di webcam e che è possibile aggiungere tutti quegli effetti di cui parlavamo in precedenza durante una qualsiasi video chat con Skype, MSN, e altri tipi di instant messenger. Scarica il programma sul tuo pc (41,7 MB) e comincia ad utilizzare la tua webcam in modo alternativo.
Link di download: WebCamEffects  



Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets