domenica 19 maggio 2013

Le migliori mobile app iPhone per fotomontaggi

Crea divertenti fotomontaggi su iPhone in pochi passaggi


Oltre ai software ed ai servizi online per fare fotomontaggi, sull’App Store sono disponibili tantissime applicazioni utili che ci permettono di creare piccoli capolavori artistici. A tal proposito, l’articolo di oggi ha lo scopo di segnalarti quelle che considero le migliori mobile app iPhone per fotomontaggi
PhotoFunia: se il tuo obiettivo è quello di creare divertenti fotomontaggi su iPhone in pochi passaggi, ecco la mobile app gratuita che fa al caso tuo. Sviluppata da Alexey Ivanov e compatibile con gli iDevice con iOS 4,3 o successive, PhotoFunia presenta una logica di funzionamento assai intuitiva: scatta la tua foto, selezionala dal rullino di iPhone ed inserisci i filtri e gli effetti di tuo gradimento, come quello che ti permetterà di inserire la tua foto in un cartellone pubblicitario o in cornici fotografiche, come immagine di un francobollo e via dicendo. Ottimizzata per iPhone 5. 
CameraBoost: forse una delle migliori mobile app iPhone per fotomontaggi, principalmente per via dei numerosi filtri utilizzabili prima di scattare la foto. Sviluppata da Interealtime e compatibile con gli iDevice con iOs 5.0 (ottimizzata per iPhone), CameraBoost è l’applicazione ideale per chi desidera ricorrere a splendidi filtri. Il suo prezzo è di 2,69 euro. Morfo: il morphing è uno dei primi effetti digitali sviluppati in ambito cinematografico, soprattutto per cambiare le espressioni del viso. Ed è questa la z di questa mobile app per creare divertenti fotomontaggi in pochi passaggi su iPhone. Sviluppata da SunSpark, richiede iOS 3.0. Scaricala gratis dall’App Store, magari insieme a qualche acquisto in app per incrementarne le funzioni.
Pixies: un'app iPhone per fotomontaggi, basata sull'inserimento di elementi all'interno della foto salvata nella galleria. Per saperne di più, leggi l'articolo "Pixies - Fun with Photos: una valida mobile app iPhone per fotomontaggi". 

-->
CambiaFaccia (iSwape Faces): un’applicazione di Black Frog Industries e compatibile con gli iDevice con iOS 4.0 o successive, il cui scopo fondamentale è quello di creare un fotomontaggio basato sulla sostituzione viso. Il suo prezzo è di 1,79 euro.
MashApp: un’app iPhone per fotomontaggi che svolge lo stesso compito di CambiaFaccia, solo che è gratuita. E non è poco! Sviluppata da Marco Pugliese, MashApp richiede iOs 4.1 o successive. Per fare il fotomontaggio per sostituire i volti, è sufficiente selezionare l’area del viso della foto e tagliarla con uno degli 8 tool disponibili. Fatta la sostituzione del viso, sarà possibile ultimare il fotomontaggio su iPhone, aggiungendo uno degli 11 filtri disponibili. MashApp ti consente la condivisione del fotomontaggio su Facebook e su Twitter
Queste le migliori mobile app iPhone per fotomontaggi. Se ne conosci altre, posta pure un commento.


Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets