venerdì 29 marzo 2013

Zapya, file transfer Android app

Come condividere file su Android con una valida mobile app gratuita


Se sei alla ricerca di una mobile app gratuita che ti permetta il trasferimento dei file con il tuo dispositivo mobile targato Android, Zapya è una delle più complete e semplici da utilizzare, visto che la sua interfaccia utente altamente intuitiva e divisa in schede (“file”, “galleria”, “media” e “cronologia”), ti agevolerà nelle operazioni. Il numero delle funzioni di condivisione dei file incluso in questa mobile app gratuita e compatibile con le versioni Android 2.2 e superiori, è davvero notevole: l’utente di Zapya deve solo decidere se effettuare il trasferimento dei dati ad un singolo destinatario o a più contatti. In entrambi i casi, comunque, viene garantito il trasferimento multiplo dei file.

-->
Come procedere con il transfer file sul proprio smartphone o tablet Android?
Bisogna essere in primo luogo nei pressi di una rete wi-fi. Dopodiché occorre impostare un hotspot wi-fi. Avviata la sessione, Zapya richiede l’impostazione di un avatar personalizzato che garantirà il riconoscimento immediato agli occhi dei contatti personali. Questa mobile app per Android ricopre allo stesso tempo il ruolo di  file sharing e di file manager, garantendo da un lato l’opportunità di aggiornare i contenuti di trasferimento ai dispositivi destinatari richiesti e dall’altro di lanciarli, rimuoverli, copiarli e rinominarli. Il bello di quest’applicazione di file transfer è che archivia in maniera dettagliata l’intero registro delle operazioni, dal tipo di file al tempo di condivisione, dalla modalità di condivisione sulla rete wi-fi o sull’hotspot wi-fi ai destinatari. L’aspetto sicurezza, questa valida mobile app permette l’impostazione della password di connessione e l’inserimento dei contatti in un’apposita whitelist. Non c’è che dire. Zapya, sviluppata da DewMobile, è davvero uno delle migliori mobile app di file transfer per Android. Non mi resta da far altro che invitarti a scaricarla gratuitamente direttamente da Google Play. 
Link Google Play: Zapya 
PS: per la cronaca, Zapya è compatibile anche con i vari iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 5.0 o successive. Puoi scaricarla gratuitamente direttamente dall’App Store. 
Link App Store: Zapya  



Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets