sabato 2 marzo 2013

Scarica Avast 8 RTM come antivirus


Avast, il rinomato antivirus sviluppato dall’omonima software house di Praga, è stato appena aggiornato alla versione 8 RTM, al fine di permettere agli internauti di allontanare ogni genere di minaccia, oltre che di rimuovere i componenti obsoleti. Andando nel dettaglio, quali sono le novità del nuovo Avast? L’interfaccia utente appare ancora più intuitiva, la cancellazione di adware e di toolbar dai browser e l’update dei software installati sul proprio pc. Avast 8 RTM, rilasciato attraverso i canali di distribuzione della software house della Repubblica Ceca, va scaricato gratuitamente dalla homepage del sito (il link è in fondo al post) e installato sul proprio pc. Dopodiché, l’utente avrà l’opportunità di decidere se procedere anche con l’installazione di Google Toolbar che, detta così, sembra un po’ un’antitesi per quello che è a tutti gli effetti uno dei più completi software antivirus freeware.

-->
Nella versione RTM di Avast 8 sono stati apportati anche numerosi miglioramenti sia ai sistemi WebRep che a quelli FileRep: in questo modo, è possibile monitorare la sicurezza dei file, monitorandoli direttamente dalla piattaforma cloud based, aggiornata frequentemente. Inoltre, il sistema di upgrade delle definizioni puntuale, si caratterizza per un maggior livello di accuratezza e di velocità. Se perciò desideri bloccare virus e spyware, rimuovere adware e add-on malevoli, avere la massima sicurezza quando effettui i tuoi acquisti online, proteggere i dati personali (quando navighi in internet o nelle operazioni bancarie) e bloccare la posta indesiderata e i tentativi di phishing, Avast 8 RTM è la risposta giusta, soprattutto se il tuo pc ti offre performance medio-alte. 
Nel momento in cui scaricherai la versione RTM di questo software antivirus, ti verrà chiesto nel corso dell’installazione se provare la versione trial della durata di 20 giorni, o acquistare la versione finale, completa di tutte le funzioni citate in precedenza. 
Link di download: Avast 8 RTM  



Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets