mercoledì 13 marzo 2013

Come scegliere un portatile con Swogo

Sei indeciso su quale sia il notebook adatto alle tue esigenze? Fidati dei suggerimenti di Swogo



Quando si è obbligati ad acquistare un nuovo notebook, la scelta delle caratteristiche hardware (il tipo di processore, la RAM, la memoria interna, l’autonomia della batteria, ecc.) e il budget che si ha a disposizione sono le due principali variabili da considerare. A meno che tu non sia “affezionato” ad un brand in particolare. Tuttavia, se hai ancora delle indecisioni su quale sia il laptop pc che fa al caso tuo, ti suggerisco di testare Swogo, un valido servizio online gratuito che ti darà preziosi consigli, orientandoti nella scelta finale. Come scegliere un portatile con Swogo?

-->
Una volta collegati alla homepage di questo servizio web online, non occorrerà effettuare alcuna registrazione, perché basterà cliccare sul tasto verde “Let’s Get Started” e iniziare a rispondere online a sei quesiti relativi al budget che si ha a disposizione (fra i 400 e oltre i 2400 dollari), alla tipologia di utilizzo (quotidiano, lavoro, gaming), all’abitudine nell’uso in movimento, alle dimensioni dello schermo (si va dagli ultra-small da 12 pollici fino ai notebook da 17 pollici), ad un brand specifico (se sì, la scelta è fra Acer, Apple, Asus, Dell, HP, Lenovo, Samsung, Sony e Toshiba) e infine ad eventuali caratteristiche hardware a cui non si intende rinunciare (touch screen, webcam, DVD Drive, BluRay Drive, ecc.). Una volta cliccato sul pulsante verde “I’m ready let’s go!”, verrà visualizzata la risposta fornita da Swogo su quale sia il laptop più adatto alle proprie esigenze. 
Nel mio test, Swogo mi ha suggerito come laptop uno splendido Lenovo Yoga 13 IdeaPad Ultrabook 13.3 touchscreen (valutato 1059 dollari). Scegliere un portatile con Swogo è davvero molto semplice. Provate questo servizio online e postate i vostri risultati ottenuti. 
Link: Swogo  



Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets