sabato 5 gennaio 2013

Weight Mirror: come dimagrire foto online




I programmi e i servizi online che consentono di effettuare fotomontaggi e operazioni di photo editing sono davvero numerosi, tanto è che per differenziarsi ne vengono creati alcuni solo per specifiche funzioni. Nicchia e differenziazione … potremmo perciò definire con queste due parole i fattori di successo delle nuove risorse che consentono di effettuare fotomontaggi. Se ad esempio desideri sapere come dimagrire foto, vi è un servizio online gratuito noto come Weight Mirror che consiste in un vero e proprio specchio che vi farà vedere in tempo reale come starebbe il protagonista della fotografia con qualche chilo in più o con qualche chilo in meno. Il tutto senza scaricare nulla (se non la foto finale). Come è possibile dimagrire foto online con Weight Mirror? La procedura del fotomontaggio online consta di tre semplici step. Vediamoli insieme.

-->
Upload photo: collegati alla homepage di questo servizio online e carica la foto dall’hard disk del tuo pc cliccando sul tasto “Scegli file“ posizionato in alto a sinistra. Dopo aver cliccato su “Ok” accettando che l’utilizzo di Weight Mirror è limitato esclusivamente a fini illustrativi, vedrai la foto caricata in homepage. 
Choose Desired Weight: a questo punto potrai effettuare il fotomontaggio per vedere come sta la foto appena caricata con qualche chilo in più o meglio con qualche libbra in più, visto che è possibile fare un fotomontaggio all’immagine con un aumento fino a 20 libbre (poco più di 9 chili) spostando con il cursore l’unità verso l’alto. Viceversa, sarà possibile veder dimagrire la foto fino a 41 libbre (poco più di 18 chili) facendo l’operazione inversa. L’editor di Weight Mirror, fra le altre cose, ti consente di fare un fotomontaggio parziale, modificando anche solo alcune aree della foto (ad esempio solo il volto o solo i fianchi). 
Finalize and Share Result: nell’interfaccia vi vengono mostrate le due foto con l’effetto “prima-dopo”. Ebbene, è possibile modificare foto online, apportando ulteriori migliorie, regolandone la luminosità, la saturazione e il contrasto. Per il salvataggio della foto, potrete servirvi della procedura tasto destro del mouse e “Salva immagine con nome” o condividerla via e-mail con un click sul tasto “Share/email your pictures”. Cliccando invece su “Review your makeover” potrete stampare la foto con l’effetto “prima-dopo”. 
In conclusione, se intendi dimagrire foto online, con Weight Mirror ti bastano davvero pochi secondi. Ricordiamo che essendo questo un servizio online di fotomontaggi è compatibile con qualsiasi postazione multimediale (pc e mobile), con qualunque sistema operativo e con ogni browser. Dimagrire foto online con Weight Mirror è un’operazione alla portata di tutti, visto che bastano pochi e semplici click tutti guidati. 
PS: se per via delle varie cene avute nell’ultimo periodo avete messo qualche chiletto di troppo, con Weight Mirror potrete perderlo online in pochi secondi … peccato che ciò sia possibile solo in fotografia. 
Link: Weight Mirror  

Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets