sabato 8 dicembre 2012

BlackBerry 9105 3G Pearl Pink, lo smartphone per donne


Nella scelta di uno smartphone, in genere, gli uomini preferiscono “l’ultimo modello”, quello dal brand più conosciuto e quello più performante. Le donne anche, ma non solo, visto che tendono a dare una certa importanza allo stile piuttosto che all’esclusività. Ecco perché il BlackBerry 9105 3G Pearl Pink è particolarmente apprezzato dal “gentil sesso”. Il suo colore, il rosa, è per antonomasia quello più apprezzato dalle donne, soprattutto dalle donne che considerano il telefonino più che come oggetto tecnologico, in qualità di prodotto alla moda.

-->
Naturalmente le caratteristiche della versione rosa del Blackberry Pearl Pink 3G sono esattamente le stesse delle edizioni di colore nero, bianco e viola, anche se a titolo personale il contrasto tra il rosa metallizzato del case ed il nero della tastiera è particolarmente accattivante, così come il suo design compatto e leggero. Da questo BlackBerry è possibile ottenere il massimo in termini di comunicazione e di visualizzazione dei contenuti, grazie al suo TFT display con risoluzione pari a 360 x 400 pixel. Ottima la navigazione su internet, grazie anche al touch pad sensibile, così come quella satellitare fornita mediante la funzione GPS. Il processore è da 624 MHz, la fotocamera integrata con flash con risoluzione 3.2 megapixel e la batteria che garantisce un livello di autonomia di 330 minuti in conversazione o di 430 ore in standby rendono unico lo smartphone con scocca monoblocco, interamente basato sul sistema operativo BlackBerry OS 5. In termini di connettività, il BlackBerry 9105 3G Pearl Pink presenta svariate opzioni: dalla connettività EDGE e GPRS all’aggiunta di Bluetooth, Micro USB, Wi-Fi e HSDPA.
 

--> Non mancano poi le caratteristiche di tipo ludico evasivo, come il lettore multimediale mp4 - mp3 in grado di leggere file di tipo WMA, WAV e eAAC +. Questo smartphone può essere utilizzato in alternativa anche in ottica lavorativa, grazie al promemoria e all’editor di documenti per effettuare l’accesso ai file in formato Word, Excel e PowerPoint e PDF. Insomma, tutte le sue caratteristiche ti consentiranno di effettuare tutte le azioni di cui hai bisogno, mentre le sue dimensioni ridotte lo renderanno particolarmente adatto alle tue tasche. D’altronde, si sa, il brand BlackBerry è sinonimo di professionalità e di connettività.  


Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets