venerdì 28 settembre 2012

Come cambiare taglio di capelli online


Hai intenzione di cambiare taglio di capelli e vuoi sapere in anteprima se ti si addice il nuovo look? Ci sono vari servizi online che ti consentono di saperlo, partendo dal caricamento di una tua foto e verificando di volta in volta le diverse acconciature, comprese quelle dei personaggi famosi. Insomma, potrai presentarti ad un appuntamento con il taglio di capelli giusto. Con questo post, ti suggerisco di testare HairMixer, un servizio online gratuito, ottimo per fare questo genere di fotomontaggi. Ecco come funziona.

-->
Per prima cosa collegati alla homepage del servizio e osserva le due foto che ritraggono due VIP in prima linea. In tutti e due casi, sotto la scritta “Choose celebrity photo from” osserva i tre pulsanti: 
Gallery”: un vero e proprio archivio di foto di VIP, suddivise in base ai principali parametri “Blond”, “Brunette”, “Red Hair”, “Black Hair”, “Long”, “Short” e “Male”. Cliccando su “Click here to see more” potrai vedere più foto. 
Google”: sei su una pagina internet dove hai trovato un taglio di capelli in linea con i vostri desideri. Vuoi vedere come ti sta quell’acconciatura? Copia e incolla il link nel campo “Cerca”. Il motore di ricerca ti riporterà tutte le immagini presenti su quella pagina internet e da lì potrai selezionare la foto precedentemente indicata. Una funzione analoga a quella del motore di ricerca, tanto che potrai procedere anche manualmente inserendo query del tipo “capelli corti”, “Jennifer Lopez”, “Michelle Hunziker”, “capelli lunghi” ecc. Cliccando sul link che si trova sotto l’immagine in questione, “HairMix it!”, ritornerai in homepage con la foto visibile a sinistra. 
Blogs”: una raccolta di foto presenti su svariati blog, dove magari troverai spunti interessanti.
-->
Fa pure la tua scelta sul modello di sinistra. Passa ora a destra, caricando tramite il tasto “Upload Your PC” la tua foto che farà da modello (meglio se con il volto in primo piano). A caricamento concluso clicca su “Submit Photo”, in modo da vedere dopo pochi secondi la tua fotografia sul lato destro. Potrai zoomarla tramite l’apposito tasto. Come vedere se il taglio di capelli è quello giusto? Beh, le freccette ti aiutano, visto che potrai allargare i dettagli o restringerli. Cliccando su “mix left face with right hair” vedrai il risultato finale. Puoi anche fare il processo inverso, caricando a sinistra la tua foto e a destra quella del VIP che ha il taglio di capelli che ti piace, ma ricordati di cliccare in questo caso su “mix right face with left hair”. Nella nuova finestra potrai infine effettuare gli ultimi ritocchi alla tua foto, per poi cliccare su “Finalize” per vedere il risultato finale anche come copertina di una rivista. Scarica poi la foto sul tuo pc. Ecco come cambiare taglio di capelli online grazie ad HairMixer. 
Link: HairMixer 


Nessun commento:

Posta un commento

Share

Widgets